VISITA ROMA FOOD EXCEL

Roma Food Excel – Fiera di Roma
Fiera di Roma rappresenta un polo espositivo tra i maggiori e più accreditati d’Europa.
Meta turistica di fama internazionale, Roma è anche un centro d’affari importantissimo, nel cuore vitale dei flussi economici tra il nord e il sud, d’Italia e d’Europa. Una vera e propria capitale del Mediterraneo, ponte tra vecchi e nuovi mercati, dotata di strutture moderne e funzionali. Situata in una posizione strategica, servita da una rete di collegamenti che la rende facilmente raggiungibile, la Fiera di Roma è dotata di un quartiere fieristico polifunzionale di oltre 390.000 mq.
Scopri Roma
ROMA: IL NUOVO CUORE DEL MERCATO FOOD
Roma Food Excel è facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia e dall’estero perché situata in una location comoda e vicina all’aeroporto.
Una posizione davvero strategica che, oltre la fiera, permette di vivere appieno anche la città eterna, perdendosi nella bellezza senza tempo dei suoi quartieri e delle attrazioni più importanti.

Come Arrivare
Dall’aeroporto di Roma Fiumicino, è possibile raggiungere Fiera di Roma con il treno FR 1, fermata Fiera di Roma (tariffa 8 euro) oppure in taxi o in autobus Cotral.
Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
Tempo stimato dall’aeroporto di Fiumicino: 10 minuti.
Dalle stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense, collegate tramite le linee A e B della metropolitana, è possibile prendere il treno FR 1 verso Fiumicino e scendere alla fermata Fiera di Roma.
Costo della corsa: 1,50 euro.
Treni / Metropolitana
Arriva con Google Maps
Inserisci la tua località e segui le indicazioni sulla mappa.
Clicca qui